News

WIRED Health 2020: 25-26 Marzo 2020, a Londra

Si terrà nello splendido scenario del Kings Place, a Londra, l’edizione 2020 del Wired Health, giunto alla settima edizione.

Dalla press release…

Centinaia di influencer e leader nel settore sanitario, farmaceutico e tecnologico prenderanno parte al 7 ° evento annuale WIRED Health, che si terrà dal 25 al 26 marzo presso il Kings Place a Londra, riuniti ad ascoltare storie avvincenti e presentazioni dei più grandi innovatori dei settori della salute, del digital-health e della farmaceutica.

Con miliardi di nuovi investimenti nel settore sanitario, le tendenze e la tecnologia stanno cambiando e le opportunità di partnership e collaborazioni stanno crescendo. Questa opportunità unica di networking fornisce le prospettive definitive sulla direzione che sta prendendo la salute del futuro. La sfida per i professionisti del settore è essere parte attiva della trasformazione tecnologica in atto.

Nel 2019…

Quest’anno il Wired Health è durato una sola giornata (26 Marzo) presso The Francis Crick Institute, Londra.

Per farsi un’idea di quello che succede in un evento di questo tipo e dei motivi per cui un operatore del settore, a qualsiasi livello, deve prendervi parte si può consultare il sito ufficiale: https://www.wired.co.uk/partnerships/wired-health

Informazioni utili per Wired Health 2020

Quando

25-26 Marzo 2020

Dove si terrà

Kings Place, Londra, UK

Quanto costa l’ingresso

Al momento non sono note informazioni in tal senso. Appena avremo indicazioni precise, aggiorneremo questa pagina.

Come iscriversi al Wired Health 2020

Al momento non sono note informazioni in tal senso. Appena avremo indicazioni precise, aggiorneremo questa pagina.

Vuoi discutere di questo articolo con i tuoi follower? Condividilo sui Social Network
John Dimi
Editore e divulgatore scientifico. Oltre che contributor diretto per il sito, si occupa di fact checking e revisione delle bozze. ------ Note biografiche disponibili nella pagina Redazione | Tutti gli articoli, ove non espressamente specificato, sono sottoposti a Revisione Scientifica e Fact Checking.
Avvisami di nuovi commenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments