News

Sofia Tornambene vince X Factor 13. Lo avevamo predetto 1 mese fa.

C’entra poco con la salute, il benessere, l’alimentazione e il fitness. Insomma, con il benessere di Sofia Tornambene, fresca vincitrice di X Factor 2019 (L’edizione 13), c’entra eccome.

Ha a che fare con noi perché, di nascosto, avevamo inserito uno spoiler nell’articolo: “Google & Ascension – Project Nightingale: Facciamo Chiarezza” il 15 Novembre 2019.

E mentre il nostro utente trolla felice e sparge odio gratuito verso i migranti e la vincitrice di X Factor 13 [Sofia N.d.R.], per sua fortuna esistono Legislatori e Organismi Garanti della Privacy, per i quali la protezione dei suoi dati sensibili ha finalità ben più alte che il consentirgli di tornare a casa con entrambi i denti.

Da: “Google& Ascension – Project Nightingale: facciamo chiarezza (15 / 11 / 2019)


Foto ricordo.

snap!

Profezia? Precognizione? Paranormale?

Niente di tutto questo.

È solo scienza. Fucking Science. 🙂

Pavel Fucsovic.

Vuoi discutere di questo articolo con i tuoi follower? Condividilo sui Social Network
Pavel Fucsovic
Nato in Croazia ma naturalizzato Italiano, Laureato in Scienze Motorie e raffinato scrittore di brevi racconti. Collabora anche con testate web locali del Nord-Est. ------ Note biografiche disponibili nella pagina Redazione | Tutti gli articoli, ove non espressamente specificato, sono sottoposti a Revisione Scientifica e Fact Checking.
Avvisami di nuovi commenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments