News

Q&A: Il nuovo sito di Virtua Salute

Lo avete chiesto. Lo avete ottenuto. Un sito, collegato al network virtuasalute.com, specializzato in Domande (degli utenti) e Risposte (da parte della nostra redazione e da esperti)

Come QUORA, ma senza “rumore”.

E’ innegabile che la fonte di ispirazione primaria sia QUORA.COM, la famosa community dai contenuti user-generated, che ospita domande e risposte votate e commentate dagli utenti.

In un’epoca in cui gli utenti di internet hanno poco tempo e voglia di leggere contenuti lunghi (TL;DR – Too Long Didn’t Read) abbiamo percepito da parte dei nostri lettori l’esigenza di un luogo del web in cui fare domande e ottenere risposte da esperti in modo semplice, asciutto, senza rumore e senza discussioni da parte degli utenti, che il più delle volte creano disorientamento in chi ha un dubbio da fugare.

Per sottoporre una domanda alla redazione, che a sua volta interpellerà redattori, esperti e revisori scientifici, non è necessaria alcuna registrazione. E’ sufficiente inviarla attraverso la pagina Q&A: Fai una domanda.

Per leggere le domande a cui abbiamo già risposto, basta andare su Q&A Virtua Salute (sito principale).

Vuoi discutere di questo articolo con i tuoi follower? Condividilo sui Social Network
Redazione Virtua Salute
Pubblica contenuti, comunicati stampa e press release su Virtua Salute. Contattaci attraverso la pagina "Pubblica su Virtua Salute"
Avvisami di nuovi commenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments