News

Aggiornamenti: lo speciale metabolismo e nuove voci Dizionario Salute

L’attività editoriale di Virtua Salute non si ferma. Oggi online un nuovo speciale dedicato al METABOLISMO e molto altro.

Online il nuovo speciale: Il metabolismo

Il termine “metabolismo” ricorre, spesso a sproposito, in ogni fonte che parli di metodi per dimagrire o di alimentazione finalizzata a migliorare la propria salute o la forma fisica. Ma cosa se ne sa realmente? Il metabolismo è un insieme di processi estremamente complesso, attraverso il quale gli esseri umani convertono il cibo assunto in energia e risorse energetiche.

La guida al metabolismo, come sempre priva di advertising e banner pubblicitari e qualsiasi altra cosa distragga il lettore dalla conoscenza, è online da oggi: Il Metabolismo.

Nuova voce del dizionario salute: La Labirintite

La Labirintite è un’infezione dell’orecchio interno, che provoca vertigini e nausea. Può colpire chiunque. Conoscerla significa sapere quando è necessario rivolgersi al medico. La nuova voce del Dizionario è consultabile qui: La Labirintite

Aggiornamento dizionario salute: Glaucoma

Una voce già presente sul sito, tra le prime ad essere andate online, è stata completata con nuovi contenuti e un indice. Glaucoma.

Gli articoli più letti della settimana

Due articoli della nostra redattrice Angela Garella, competono con l’articolo sull’interazione tra Somatoline e Tiroide al trono di articolo più consultato della settimana:

  1. Somatoline vs Tiroide: tutta la verità (Redazione VS)
  2. CBD funziona? Si, sui topi (Angela Garella)
  3. Smettere di Fumare: gli unici due metodi approvati dalla FDA (Angela Garella)

Continuate a seguirci, e non dimenticate che potete segnalarci argomenti da trattare, imprecisioni e inviare vostro materiale attraverso la pagina CONTATTI.

Vuoi discutere di questo articolo con i tuoi follower? Condividilo sui Social Network
Antonio De Giovanni
Founder di VirtuaSalute.com. Laureato in Economia e Commercio, si occupa delle categorie "Economia e Lavoro".
Avvisami di nuovi commenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments