Lactate Scout 4: misuratore lattato per atleti

Misuratore di lattato semplice, preciso e affidabile per il monitoraggio delle prestazioni sportive.

Lactate Scout 4 è la scelta numero uno per scienziati sportivi e atleti professionisti a livello globale. Un misuratore di lattato semplice e affidabile, perfetto per l’allenamento all’aperto, in palestra o per l’analisi delle prestazioni in laboratorio.

Video Teaser Lactate Scout 4

Lactate Scout 4 è ideale sia per gli allenatori che per gli atleti per valutare la resistenza, elaborare programmi di allenamento ottimali, evitare l’allenamento eccessivo e utilizzare le informazioni metaboliche per aiutare a stabilire le zone target di frequenza cardiaca.

Il palmare Lactate Scout 4 richiede solo 0,2 µl di sangue capillare, fornisce risultati in 10 secondi e può memorizzare fino a 500 risultati. Lactate Scout 4 si collega ai cardiofrequenzimetri abilitati Bluetooth® e presenta una funzione di cronometro per analizzare le prestazioni. Con una funzione di test passo-passo integrata e connettività Bluetooth®, Lactate Scout 4 è uno degli analizzatori di lattato portatili più avanzati sul mercato.

Maggiori info sul sito del produttore: https://www.ekfdiagnostics.com/lactate-scout.html

EKF Diagnostics (Profilo aziendale)

EKF Diagnostics è un’azienda inglese specializzata in diagnostica medica con una lunga storia di test presso i centri di cura e produzione centralizzata in laboratorio. I dispositivi del brand beneficiano di una solida reputazione per facilità d’uso, affidabilità e precisione.

19 Stanwell Road, Penarth – Cardiff, CF64 2EZ
Regno Unito