Comunicati Stampa

Kinetik Wellbeing presenta il nuovo Exercise and Fitness Tracker “Kinetik Energy”.

Exercise and Fitness TrackerENERGY” di Kinetik Wellbeing ti consente di misurare la frequenza cardiaca durante l’allenamento, in modo da poter capire quando il tuo corpo sta lavorando al miglior livello e regolare l’intensità dell’esercizio per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness o perdita di peso.

Una novità nel mercato degli indossabili

Ad un prezzo contenuto rispetto a prodotti similari, ma dotato di una tecnologia più avanzata, “Exercise and Fitness Tracker” permette il monitoraggio dei seguenti parametri:

  • Frequenza cardiaca attuale, massima e media
  • Timer attività
  • ”Fat Burning Zone ” automatica con allarme acustico
  • Distanza e velocità misurate dal GPS tramite il telefono
  • Connessione wireless a iPhone – app gratuita!

Indossato sul polso, Kinetik Energy Fitness Tracker è sensibile al movimento di tutto il corpo, monitorando sia il movimento che la frequenza cardiaca in tempo reale e fornisce biofeedback utilizzando un sensore 3D e la tecnologia a luce blu.

Promette quindi monitoraggio passi, calorie, ritmo cardiaco, distanze percorse in modo più preciso rispetto a prodotti similari sul mercato.

Il dispositivo ideale per perdere peso

La frequenza cardiaca aumenta in proporzione all’intensità dell’esercizio e Kinetik Energy informa quando l’utilizzatore si trova nella zona brucia grassi, il livello ottimale per utilizzare le calorie e ridurre i livelli di grasso immagazzinato.

Prezzo di Exercise and Fitness Tracker

Il costo del dispositivo, a dispetto dell’elevata tecnologia, è competitivo rispetto a prodotti similari nel suo segmento di mercato. Costa 58 Sterline (circa 63 euro), compatibile con dispositivi Apple e Android.

Sito ed ecommerce del produttore: https://www.kinetikwellbeing.com/product/exercise-fitness-tracker-eft1/

Redazione Virtua Salute
Redazione Virtua Salute
Pubblica contenuti, comunicati stampa e press release su Virtua Salute. Contattaci attraverso la pagina "Pubblica su Virtua Salute"