Salute Donna

Ameda lancia Mya Pro

L’ultimo nato in casa Ameda, Mya Pro, è un tiralatte personale che promette solidità e costruzione di livello professionale.

Tutte le funzionalità di Mya Pro sono state progettate per aiutare le mamme durante il periodo dell’allattamento offrendo comodità e semplicità d’uso, a cominciare dal controllo

Patricia Scheller, Ameda Chief Executive Officer

Mya Pro è il top di gamma di Ameda, brand specializzato in tiralatte e prodotti per neo mamme.

Ogni donna è diversa e molte hanno difficoltà a trovare una pompa con misure e impostazioni ideali. Con Ameda Mya Pro, abbiamo portato comfort, personalizzazione e comodità a un livello completamente nuovo.

Patricia Scheller, Ameda Chief Executive Officer

Mya Pro offre dodici livelli di modalità di suzione a controllo indipendente e cinque modalità di massaggio / stimolazione. Come le altre pompe Ameda, Mya Pro è dotato di sistemi per la protezione contro la muffa o la diffusione di batteri e virus.

Il dispositivo integra una maniglia retrattile per il trasporto, una luce a LED per il pompaggio notturno, un timer-display LCD retroilluminato e una funzione memoria che richiama automaticamente le impostazioni precedenti. Come altre pompe della famiglia Mya, la versione Pro è ultra-silenziosa e discreta, ideale per il pompaggio a lavoro o a tarda notte.

Informazioni su Ameda

Ameda Breastfeeding Products è un marchio storico, a livello mondiale, produttore di pompe per il seno (tiralatte) da oltre 75 anni. Per acquistare o per ricevere ulteriori informazioni sui prodotti per l’allattamento al seno Ameda, visitare il sito ufficiale www.ameda.com

Lucia Del Neri
Lucia Del Neri
La decana del sito. Oltre che a pubblicare direttamente, si occupa della prima revisione dei contributi inviati dai redattori esterni.