Remrise presenta una soluzione olistica personalizzata per un sonno di qualità

Ultimo aggiornamento: 20 Novembre 2019

Remrise reinventa gli ausili per il sonno con integratori a base vegetale e una suite di strumenti digitali.

Remrise , un brand emergente nel mercato della cura e del miglioramento del sonno, presenta la sua soluzione, volta ad aiutare le persone a ottenere un sonno di qualità migliore. Combinando il meglio delle tradizioni orientali e occidentali e offrendo formule rotazionali, personalizzate e basate su vegetali, combinate con una suite dinamica di strumenti, tra cui il monitoraggio del sonno e la meditazione, per migliorare il sonno nel tempo.

Ho lottato con il sonno per anni e ho provato di tutto sul mercato per riuscire ad addormentarmi. Mi sono sempre sentita male al mattino e intontita durante il giorno“, afferma Veronica Lee , CEO e fondatrice. “Ho creato Remrise per offrire alle persone un’alternativa naturale ai farmaci da prescrizione e ai farmaci da banco. Non esiste una soluzione unica per i problemi del sonno, quindi la nostra soluzione aiuta le persone a sviluppare una pratica del sonno sana attraverso aiuti personalizzati e naturali e cambiamenti di comportamento e stile di vita“.

Per iniziare Remrise, i clienti rispondono ad un questionario online per condividere in modo dettagliato i loro problemi di sonno. Da lì, sono abbinati a un profilo del sonno, che aiuta Remrise a raccomandare un regime di aiuti al sonno. Ogni profilo è abbinato a una miscela curativa di erbe orientali, erbe occidentali e aminoacidi che offrono vantaggi sia immediati che a lungo termine. Tutte le formule ruotano ingredienti diversi su base giornaliera per garantire che nessun soggetto sviluppi tolleranza ad uno o più ingredienti specifici.

Oltre alle formule personalizzate, Remrise combina una suite completa di strumenti digitali attraverso la sua app mobile, incluso il monitoraggio del sonno e contenuti mirati per migliorare il sonno come la meditazione del sonno e i consigli comportamentali. Mentre i consumatori interagiscono con gli strumenti e forniscono risposte alle domande quotidiane sul loro stile di vita e sui loro obiettivi, Remrise è in grado di personalizzare ulteriormente le sue raccomandazioni. Attraverso questo approccio, Remrise mira ad aiutare le persone a stabilire le priorità di una routine notturna e a sviluppare un rapporto positivo e duraturo con il sonno.

Remrise sta introducendo un’alternativa moderna e olistica ai farmaci per il sonno soggetti a prescrizione“, afferma Brian Singerman , partner del Founders Fund e principale investitore di Remrise. “La soluzione di Remrise ha il potenziale di fornire benefici per la salute oltre una sola notte di sonno a milioni di persone che lottano con il sonno.”

Per saperne di più su Remrise e iniziare il tuo viaggio personalizzato per un sonno di qualità, visita www.getremrise.com e scarica l’app Remrise tramite iOS.